A chi non piace il sesso di ruolo

Avete mai provato la pratica del roleplay? Questo divertente gioco erotico potrà ravvivare le vostre scopate e rendere il vostro partner certamente più eccitato. Non si tratta solo di un po’ di parolacce prima del sesso perché questa pratica si riferisce a molto di più. Il roleplay è una pratica che vi aiuta a uscire dalla vostra vita quotidiana e interpretare un personaggio che possa aiutarvi a creare una bella situazione erotica. Avete mai visto i video hd hard che girano su internet in cui c’è un bel maschione che scopa la dottoressa porca? Vi piacerebbe provare la stessa cosa a casa?
Ecco qualche idea che potrebbe essere utile:

Roleplay “scopa la dottoressa”:

In questo gioco erotico che avrete visto tante volte nei porno c’è una bella troia vestita da dottoressa che non aspetta altro che fare una visita approfondita al suo bel paziente.

Farsi spogliare e farsi controllare ovunque potrà portare ad essere presto eccitati, pronta per una splendida scopata con la dottoressa porca e vogliosa.
Perché è così eccitante?
Pensa che una bella professionista trova così eccitante il suo paziente da non poter resistere alla tentazione non potrà che farvi impazzire di desiderio.

Roleplay “l’idraulico”:
Altro bel roleplay molto conosciuto nei video hard è proprio questo. Insieme a “scopa la dottoressa” è certamente uno dei più eccitanti giochi erotici che si possano fare.  Un sexy lavoratore che inizia subito a riparare le tubature mentre l’uomo di casa non c’è, flirtando con la sua bella ed eccitata zoccola che vuole fare sesso e anche il sesso anale con lui e lo seduce avvicinandosi, poggiando le sue belle tette vicino alla sua faccia e facendolo eccitare da morire.
Perché è così eccitante?
La sorpresa, la paura di essere sorpresi in casa rende molto piccante questa situazione che non potrà che stimolarvi i sensi ulteriormente.

Ma come organizzare una cosa del genere?
Prima di tutto guardate un bel po’ di video hd hard in merito perché potranno darvi tante idee e aiutarvi a capire cosa possa essere eccitante per il vostro compagno. Quindi iniziate subito i preparativi, lasciandovi un po’ di tempo per rendere tutto perfetto.
Pensiamo per esempio al roleplay di cui parlavamo prima nel quale sarà necessario comprare un bel completino da dottoressa sexy e tutti gli strumenti per rendere l’esperienza più reale e sexy.

Trasformate anche la vostra stanza da letto nello scenario del roleplay che avete scelto oppure scegliete la parte della casa più a adatta a farlo.
Altra cosa molto importante e da non dimenticare mai è quella di imparare una parola d’ordine che serva per ferma il gioco quando non vi eccita più, spesso anche nei video hd hard viene vista questa pratica. Meglio scegliere parole che non vi facciano arrapare in modo che sia più facile calmare i bollenti spiriti. Parole come per esempio “Banana” mentre giocate a “scopa la dottoressa” sarà perfetta per far venire il cazzo moscio al vostro fidanzato.
Non vi resta che iniziare a scegliere la vostra fantasia da mettere in atto e giocare e divertirvi con il vostro partner.

This entry was posted in My Blog and tagged , . Bookmark the permalink.