Godersi il 69 con il proprio partner: come fare?

l sesso orale è favoloso – così favoloso, infatti, che non dovrebbe essere limitato a una persona alla volta. Il 69 è una avventurosa posizione per il sesso orale che è perfetta per quando entrambi siete nell’umore ricevente. Con il sesso orale simultaneo, tu e il tuo partner potete essere soddisfatti allo stesso tempo. Una vittoria!

Con questa posizione, hai anche il controllo. Se il tuo partner è un po’ troppo energico, puoi spostare i fianchi in alto e in largo rispetto alla sua bocca. D’altra parte, se non ti verrà incontro fino in fondo completamente fino in fondo, puoi spingere indietro i fianchi e inarcarli con un movimento che ti piace. Nel frattempo, controlli la velocità e la profondità delle tue manovre, così non finirai per soffocare con il membro del tuo uomo … a meno che non ti piaccia. Le mani del tuo partner sono anche libere di compiacerti su clitoride, g-spot, o culo … e puoi anche dare una mano tu a lui!


Come si fa? Semplice!

La posizione 69 è abbastanza auto-esplicativa … giusto? Proprio come i due numeri posizionati l’uno sopra l’altro; ti arrampichi sopra di lui, affronta i suoi piedi e cavalca il suo viso, con le punte della tua vagina posizionate proprio sopra la sua bocca. Poi ti pieghi in avanti per mettere la bocca sopra il suo pene, completando il 69. Assicurati che siate entrambi a vostro agio; appoggiare la testa del tuo partner su alcuni cuscini può aiutare.

Non preoccuparti se uno di voi perde concentrazione … con entrambi che state ricevendo piacere, è destinato a succedere! Uno degli aspetti più eccitanti di questa posizione è la reazione del partner che inizia a lasciarsi andare e raggiungere il miglior orgasmo. Se vuoi mantenere il piacere che scorre … puoi fare edging e tenerlo sempre sull’orlo del piacere senza mai farcelo arrivare , solo per riportarlo di nuovo a quel punto. Se sei quello che sta perdendo traccia di ciò che sta facendo la tua bocca, lasciati andare e abbraccia il piacere! Ascolta semplicemente i gemiti e perditi nel momento perché è eccitante già questo … e ciò permette al vostro partner di sapere che sta facendo un lavoro favoloso.

Inoltre, non essere imbarazzato per il tuo culo in faccia al tuo partner. Se il tuo uomo è interessato a questa posizione, è perché lo adora! Il tuo buco del culo non è tanto cattivo per lui quanto lo è nella tua immaginazione. Per eliminare tutte le tue apprensioni, fai una rapida pulizia in bagno prima di farlo.

Se stai cercando di rendere questa posizione ancora più calda, il modo più semplice per farlo è mettere le mani sul suo pene. Non c’è nulla di meglio che una doppia stimolazione ben fatta da una tettona milf, per potersi godere a pieno il momento! Non sei ancora sicuro della tecnica migliore per godersi questa posizione? Ci sono tanti video porno italiani gratis da cui prendere tantissimo spunto!

This entry was posted in My Blog and tagged , . Bookmark the permalink.