Mi piace scopare

Il mio nome è Marcella e condivido con voi la mia esperienza perchè mi piace sapere che qualcuno legge di quanto sono stata porcella durante la mia vita e magari si tocca eccitandosi e scoppiando in un fiume in piena di emozioni e fluidi corporei.

Ho 45 anni e da più di 20 pratico sesso con tutti i sentimenti possibili, mi piace farlo in tutte le posizioni e assumo ruoli differenti, a volte faccio la padrona indomabile che si fa leccare i piedi e a volte la schiava sottomessa e che pende dalle labbra del suo padrone.

All’età di 19 anni ho avuto il mio promo doppio rapporto, mi ricordo ancora che marco mi penetrava la bocca con il suo grosso arnese mentre Paolo mi leccava goduriosamente la passera. Da quel momento non sono più riuscita a smettere di farlo in tre perché oltre a trovarlo eccitante lo trovo appagante e incredibilmente di classe.

Molti non sanno quello che si perdono a non praticare certe cose ma io si, io si che lo so e quindi non mi lascio mai scappare la possibilità di abbassare una cerniera che da spazio ad un grosso pene che mi sbatte in faccia voglioso di essere leccato.

Amo leccare il pene dei miei uomini ed amo ingoiare tutto quello che producono e che io ho saputo far fuoriuscire con tanta grazia da quel bellissimo pezzo di carne che si gonfia sempre di più dentro le mie guance e che ho avrei voglia di tenerlo in bocca sempre.

Non so se sono quella sbagliata o sono le altre che non si divertono o che fingono di non farlo, a me piace scopare e divertirmi con più uomini contemporaneamente a patto che ci sia amicizia vera, rispetto reciproco e benessere condiviso altrimenti non mi diverto più.
Per fare i rozzi o quelli un po bruti c’è sempre spazio ma l’importante e sapere in che maniera farlo e in che maniera giocare con la mente ed i pensieri al fine da far gonfiare di goduria ogni singolo muscolo.

This entry was posted in porno. Bookmark the permalink.