Moglie Offerta prima volta si concede ad Amante

Ciao, mi chiamo Miriam, ho 37 anni e sono la moglie in offerta.

Se ti piacciono le donne formose e dalle curve pericolose, allora sono l’amante giusta per te. Anche se non sono molto alta concentro tutto il mio sex appeal nel modo di fare, nella gestualità e nelle forme del mio corpo, che non ha paura di nuove intriganti emozioni.
So come passare dall’eleganza alla sfrontatezza, adeguandomi perfettamente all’uomo che ho di fronte, perché mi piace compiacerlo e farmi desiderare fino a fargli scoppiare la zip dei pantaloni.

miriam-moglie-offertaHo un seno prorompente, con grossi capezzoli scuri e una vita stretta e piatta che si contrappone alle curve del mio lato b, adeguatamente generoso e morbido. Le mie gambe non sono molto lunghe perché non vado sopra l’1,63 m di altezza, ma posso assicurarti che so farmi apprezzare nonostante tutto. Ci tengo molto al mio fisico, per questo faccio allenamenti in palestra almeno tre volte alla settimana. Ho lunghi capelli neri appena mossi, che adoro mi vengano tirati durante il sesso dog style.

Ho un carattere esuberante, in molti mi descrivono tanto piccola, tanto esplosiva. Mi piace prendere l’iniziativa perché non ho tabù, nè perbenismi che mi limitano, però lascio sempre che il mio partner abbia modo di agire e di esprimersi, così da non togliergli mai completamente il mordente. Ho anche una piccola voglia sulla vulva che mi piacerebbe farti scoprire nel momento più impensato. Se pensi di desiderare una donna da dominare, ma allo stesso tempo in grado di invertire i ruoli per sprigionare la sua lussuria sul tuo corpo, non devi esitare neanche un solo secondo ancora!

Anche se sono una donna sposata, sento il bisogno di evadere da questa monotonia sessuale perché il matrimonio mi sta stretto. Mio marito non riesce a darmi tutto quello che desidererei tra le lenzuola, quindi cerco un uomo che non mi dia nemmeno il tempo di chiedere ed esaudisca ogni mia più audace fantasia a luci rosse, senza domande e senza tentennamenti.

Mi piace molto essere maltrattata a letto, cosa che mio marito non è capace di fare perché troppo ancorato all’idea della mogliettina da amare con delicatezza anche nel sesso.
Io invece voglio essere posseduta con vigore e forza, perché voglio sentire lo stallone che è in te liberarsi tra le mie gambe e farmi tua come mai nessuno ha fatto prima.
In certe situazioni mi piacerebbe anche rischiare di essere scoperta a tradirlo, perché mi porta un’eccitazione incontenibile che mi fa sentire viva.

Potresti venire a casa mia, fare sesso sfrenato con me nel letto matrimoniale, in orari vicini a quelli di ritorno del mio maritino. L’adrenalina della possibile scoperta ecciterà entrambi, ne sono sicura! Sarebbe una mia fantasia anche quella di fare sesso in macchina davanti a casa, quando la mia dolce metà è già rientrato: potrebbe bastare un semplice sguardo fuori dalla finestra per coglierci in flagrante!

Adoro queste situazioni al limite e sentirmi l’oggetto del desiderio di un uomo virile e passionale che non mi permetta di dare ordini e comandi. Voglio essere posseduta da te, per cui contattami subito e vieni a prendermi senza perdere neanche un solo minuto ancora!

This entry was posted in annunci and tagged . Bookmark the permalink.