Sesso al telefono contro Sexting

Prima dei telefoni cellulari era del banale sesso al telefono la strada da percorrere se si voleva eccitarsi a distanza. Dall’avvento dei cellulari le cose sono cambiate molto. È così facile ora inviare le foto o scrivere messaggi che sembrano aver sostituito il sesso telefonico, i sexts non hanno ancora completamente sostituito le conversazioni, anche se sembra che si avviino a farlo. Se avete provato solo del sexting forse una sessione di sesso telefonico sarebbe più eccitante, per provare qualcosa di diverso! Se si deve trascorrere del tempo divisi dal vostro partner è probabile che ci abbiate già pensato!

Conosci il tuo “pubblico”

Aiuta se si conosce la persona con cui si sta parlando non solo perché è probabile che si senta meno timido, ma perché si spera di saper cosa accende in quella persona e per essere onesto la maggior parte delle volte il sesso orale fa il trucco. Se si sa che cosa piace cercare di concentrarsi su aiuta a porre in atto lo scenario che avete già costituito nella vostra testa.

Attingere dall’esperienza.

Concentrarsi su momenti sexy che hai condiviso insieme alla persona in questione può essere un ottimo modo per attingere a quello che serve quando si cerca di fare il sesso telefonico. Descrivere gli eventi in dettaglio può portare la memoria ricordi hot e rendere la discussione eccitante. Ricorderete che cosa stavate facendo ed esattamente che cosa avete fatto per far godere il vostro partner o che ha fatto godere voi. Oppure potrete parlare di quello che lo eccita nei filmati hard, per esempio: trans che si masturbano e cosi via. Se non si conosce la persona così bene basta pensare a ciò che ti piace e a cosa i partner del passato hanno apprezzato in passato, anche se probabilmente è meglio non menzionare i partner precedenti in questi tipi di conversazioni! A meno che non si sappia che è OK o la conversazione potrebbe finire nel modo sbagliato!

Desideri e fantasie come ispirazione

Se si sa su che cosa l’altra persona fantastica le telefonate sono il momento perfetto per esplorare questi desideri a distanza di sicurezza. Fintanto che siete entrambi d’accordo con queste fantasie qualcosa si potrà parlare di cose di cui non si potrebbe nella vita reale. L’immaginazione può essere un luogo molto eccitante da esplorare con il tuo amante, una volta che i temi con cui vi ecciterete sono stati discussi e accettati da entrambi.

Masturbazione e sesso telefonico

La masturbazione non è essenziale per fare sesso telefonico, anche se lo fa rende più piacevole se piace a entrambi sentire l’altro godere. Se ci sta masturbando questo può essere qualcosa di cui parlare. Dì al tuo partner quello che stai facendo, ma dì loro perché lo stai facendo. Stai pensando al tuo partner? Se fosse li cosa vorresti che ti facesse?
Il sesso telefonico può essere un grande momento per lasciarsi andare con l’altra persona facendogli sapere cosa ti piace di lui e cosa sa fare che ti accende il desiderio. Questo può aiutare in futuro a scoprire nuove cose che vorrete provare.

This entry was posted in porno and tagged , . Bookmark the permalink.