Ti permetto di laccarmi i piedi

Amo i miei piedi, e saranno da quelli che dovrai partire se vorrai avere il piacere un giorno di scoparmi.

leccami-piediMi presento Giulia 26 anni tendenzialmente padrona.

Mi piace comandare non come alcune con frusta e manette, mi piace infatti soprattutto umiliare il maschio che vuole ottenere il mio corpo da dea.

Sono sempre stata attenta alla mia bellezza, e adesso al massimo della mia maturità femminile posso dire di essere pienamente soddisfatta da esso. Una seconda di seno, una misura secondo me perfetta, un corpo in pieno peso forma, due cosce muscolose ma senza per questo essere mascoline, e soprattutto una fessura in mezzo alle gambe che reclama spesso la sua dose di cazzo.

Non sono nè sposata nè fidanzata, e riesco ad avere ciò che cerco grazie ai pochi annunci come questo che scrivo, sui vari siti specializzati.

Cerco un amante occasionale, un amante che però deve essere in grado di adorare per prima cosa i miei magnifici piedini. Amo particolarmente le mie estremità inferiori, estremità che tengo curate alle perfezione, e che saranno la prima parte che il mio eventuale amante onorerà.

Non transigo su questo punto, al solo pensiero mi bagno in mezzo alle cosce, l’idea mi piace fino a farmi lettralmente sfiorare la pazzia.

Potremmo incontrarci in un luogo pubblico, bere o mangiare qualcosa e poi trasferirci in un luogo tranquillo. Li se sarai stato bravo ti potrei porgere i miei piedini, e a te non resterebbe che lavarli…..con la tua lingua.

Mi piace particolarmente vedere il maschio inginocchiato con in mano il mio piede, penso che dedicarsi ad esso sia la massima umiliazione, una umiliazione che deve essere la strada per ambire alla mia figa, un umiliazione che ambisco ad infliggere.

Dovresti saper usare la lingua, e soprattutto non dovresti esimerti dal mimare un pompino sulle mie dita, un pompino che se sarai bravo potrebbe essere la ricompensa per te a fine serata.

Non ti cerco bellissimo anche se non disdegno avete a che fare con uomini “guardabili”, posso sopportare anche qualche kg di sovrappeso, non desidero essere però contattata da over quaranta.

Non ho possibilità di ospitare quindi preferisco avere a che fare con uomini che non si preoccupa di andare in qualche motel della zona, come ultima cosa preferisco gli uomini impegnati, gli unici che possono evitare problemi di cuore. Non cerco infatti l’amore, per quello c’è tempo, cerco solamente un bel maschio, un maschio al quale forse permetterò di adorare i miei splendidi, magnifici… piedini.

This entry was posted in annunci. Bookmark the permalink.